Esthens Beautyart


Le rughe, spesso e volentieri, si formano sul volto umano con lo scorrere degli anni. Ma, se possibile, perchè non cercare di ritardare la loro formazione e la loro comparsa sul nostro viso? Cerchiamo di capire come funziona esattamente un trattamento rughe viso!

Perché è importante il trattamento rughe viso?

Le rughe sono un naturale segno del trascorrere del tempo che intacca la pelle creando imperfezioni causati dal cedimento del derma.

Il processo di invecchiamento cutaneo inizia più precocemente di quanto si potrebbe essere indotti a pensare: già a 25 anni si iniziano a riportare i primi segni antiestetici di questo inesorabile circolo. La pelle, infatti, è un organo straordinario, che funge da barriera di protezione nei confronti di molti agenti atmosferici e chimici che la aggrediscono, ma con l’incedere dell’età perde tono, elasticità e luminosità, diventando gradualmente più spenta, meno soda e compatta.

Se è vero che si tratta di un fatto del tutto naturale che non può essere arrestato, è altrettanto vero che per alcune donne questo cambiamento nell’aspetto della cute rappresenta una fonte di disagio, dal momento che viene visto come un effetto antiestetico che desiderano contrastare.

Ecco perché è importante trovare il migliore trattamento per le rughe del viso, che funga allo stesso tempo da prevenzione.

Trattamento rughe labbra e occhi: elimina le tue rughe con Collagenizing

rughe presenti sul volto di una donna anzianaPer fortuna i trattamenti disponibili oggi da parte della estetica avanzata per combattere le rughe sono davvero moltissimi.

Tra le ultime novità del settore, una tecnica particolarmente efficace è Collagenizing, una trattamento innovativo e assolutamente non invasiva che consente di ottenere dei risultati stupefacenti anche contro le rughe più ardue da colmare e nei punti in cui esse sono più diffuse, ovvero il contorno occhi e labbra. In particolare, questa tecnologia di serve di un manipolo che attraversa gli strati del derma consentendo ai principi attivi selezionati per ciascun cliente di penetrare in profondità e svolgere un’azione più consistente.

La naturale produzione di collagene da parte della pelle verrà così riattivata, e la cute riconquisterà un aspetto tonico, luminoso e compatto. Collagenizing è lo strumento ideale per combattere le tue rughe perchè veicola senza l’uso di aghi alte quantità di principi attivi puri, elementi indispensabili per riuscire ad ottenere una pelle liscia e giovane.

Trattamento rughe: perché scegliere Collagenizing per il contorno labbra e occhi

Abbiamo detto che Collagenizing è un trattamento efficace, ma molte sono le ragioni per cui vale la pena scegliere questa tecnologia per combattere le rughe di contorno labbra e occhi. In particolare, non trattandosi di un metodo invasivo, non sarà necessario ricorrere all’utilizzo di aghi e acidi per consentire un assorbimento maggiore dei principi attivi: basterà l’azione meccanica del manipolo transdermico per produrre notevoli risultati.

In secondo luogo, l’approccio è quello del trattamento personalizzato, nel quale tutto viene calibrato sulle specifiche esigenze e necessità del cliente, senza utilizzare sostane chimiche dannose e ponendo il collagene che naturalmente viene prodotto dalla pelle al centro delle dinamiche. Infine, sarà lo stesso cliente a constatare di persona l’efficacia di questa tecnologia, che restituirà alla cute la sua radiosità privandola di qualche anno.