Esthens Beautyart


La cura del viso è ormai una routine quotidiana per milioni e milioni di italiani che, infatti, cercano in ogni modo di mantenere perfetta la propria pelle. Collagenizing, in questo contesto, è sicuramente lo strumento ideale per riuscire a valorizzare se stessi in modo ottimale.

Che cos’è un trattamento viso rigenerante?

Un trattamento viso rigenerante ha lo scopo di aiutare la pelle a mettere in atto il suo processo di ricambio cellulare, eliminando le tossine che possono nuocere alla sua salute, detergendola in profondità ma al contempo reidratandola e ossigenendola.

Al termine del trattamento, la cute assumerà un aspetto luminoso, compatto e depurato. Si tratta di un passaggio che non può assolutamente mancare in una beauty routine, dal momento che la pelle è un organo estremamente delicato, che ogni giorno si trova a dover affrontare intemperie, aggressioni da agenti esterni e sostanze che possono danneggiarla, e il fisiologico processo di ricambio cellulare rallenta normalmente con l’età. È quindi fondamentale dare una mano alla natura per riportare il viso alla sua radiosità.

Trattamento viso rigenerante: cos’è e come funziona con Collagenizing

Trattamento rigenerante sul volto di una ragazzaI trattamenti rigeneranti per la pelle del viso possono essere di svariato tipo, e includono procedimenti molto soft e altri più invasivi. Tra le ultime novità nell’ambito dell’estetica avanzata, la nostra proposta è quella di Collagenizing, un rimedio che viene studiato su misura del cliente da parte di un team di esperti per personalizzarlo in base alle proprie esigenze personali.

Grazie a questa soluzione, sarà più semplice riacquisire il tono e l’elasticità perduti, così come avere una cute luminosa e combattere gli inestetismi che possono colpire il viso, riportandolo al suo massimo splendore.

Nello specifico, Collagenizing prevede l’utilizzo di un manipolo transdermico che favorisce l’assorbimento più profondo dei principi attivi e del collagene di cui la pelle del cliente ha bisogno, in modo da nutrire in modo ottimale senza ricorrere a tecniche più invasive che non tutti apprezzano, come il ricorso ad acidi o aghi. Il collagene verrà così riattivato in modo naturale, ottimizzando l’effetto e massimizzando i risultati, rendendo difficile la vita ai difetti che si desidera nascondere e ottenendo una pelle dall’aspetto più compatto.

Perché Collagenizing è perfetto per il trattamento completo del tuo viso?

Proprio questa dinamica che guida il funzionamento di Collagenizing rende questo trattamento perfetto per prenderti cura del tuo viso e donargli un aspetto radioso e più giovanile: si tratta di una tecnica assolutamente non invasiva, che riattiva dei processi che si svolgono in modo naturale, senza l’impiego di sostanze chimiche, ma basandosi sull’attività del collagene, che normalmente è responsabile di una pelle tonica ed elastica, che spesso viene messa a dura prova dallo stile di vita moderno, che espone la cute a inquinamento, sole e composti che possono essere anche aggressivi, come quelli contenuti nei cosmetici.

Collagenizing è uno strumento in grado di veicolare, senza l’uso di aghi, alte quantità di principi attivi puri come collagene, acido ialuronico e vitamina C. Specialmente con il progredire dell’età, per prevenire la comparsa di fastidiosi inestetismi, un trattamento come Collagenizing può essere un prezioso alleato per garantire la continuità della rigenerazione cellulare.